Passa ai contenuti principali

Il mio blog fra tre anni

Sottotitolo: L'insalata mista sarà sempre il mio piatto preferito?

 Per l'ultimo compito del corso  BLOGLAB, le nostre teachers ci hanno chiesto di immaginare il nostro blog tra tre anni.
A chi non capita di pensare al futuro? Come capire quale sarà  la strada iniziata con un progetto? Per me il blog è stato un inizio. Rendere pubblico quello che penso o mi piace, è difficile. Ci si preoccupa di quello che pensano gli altri, si ha paura di rendersi ridicoli soprattutto quando l'età non è più così verde...
Con il tempo è diventato qualcosa di più, non solo un taccuino personale ma una condivisione con altre persone,  sono diventati incontri, amicizie, scambi di idee.
In questi ultimi mesi il blog è una vetrina trasparente di ciò che mi piace fare, di ciò che faccio, di quello di cui mi piace parlare. Sono confusionaria? Probabilmente sì, ma ho sempre avuto più passioni contemporaneamente e spesso diverse fra loro: L'arredo della casa, handmade, riciclo,  la decorazione. Sì potrei chiamare il blog INSALATA MISTA anche se poi un filo tra loro,  può apparire poco logico, c'è sempre.
Se devo pensare a cosa sarà fra tre anni allora lasciate che vada di immaginazione. 
Aspetto? Il blog completamente rinnovato, nelle immagini, nella presentazione grafica (migliorato per intenderci).
Cosa diventerà il mio  blog ? La vetrina del locale che non ho, ma che vorrei, dove le passioni diventano realtà, dove rendere pubbliche le esperienze di artigiani , creative, piccoli ospiti  che verrebbero a presentare i loro progetti, a raccontare le loro passioni, condividere i  laboratori per adulti e bambini che si organizzano nello spazio. 
Gli argomenti? Saranno sempre diversi, adoro " l'insalata" di idee, di creatività, ti permette di conoscere persone diverse, interessanti o no, ma che hanno passioni e quindi  vive.
Le mie passioni di oggi? 
http://www.pinterest.com/pin/507147608008310847/

Quali altre passioni si aggiungeranno di qui a tre anni?
Cambierò il nome del blog? Probabilmente  sì (non so nemmeno da quando ho iniziato a usare homely , ma è una parola a cui sono legata  e che risale a prima del blog.). 
Racconterà di passioni e amori per le cose? Sicuramente sì. 
Sarà un blog di lavoro? 
Sì, ma raccontando le persone che sono gli artefici. 
Cosa mi aspetto? Di essere piacevolmente seguita, condivisa  e commentata. 

Commenti

  1. anche io rimarrò sempre una fan delle insalate miste! in bocca al lupo da una torinese!

    RispondiElimina
  2. insalata di creatività tutta la vita :)

    RispondiElimina
  3. Finalmente riesco a passare e leggere il tuo outing! Innanzitutto io sono curiosissima delle idee che ti frullando in testa {perché sono sicura che tu hai già chiaro come vuoi far diventare il blog!} e poi, se decidessi di cambiare il nome, sappi che non ti mollo così facilmente! io ti seguirò qualsiasi nome tu scelga, mi piace troppo quello che fai e quello che stai mettendo in piedi!
    Ti mando un abbraccio e aspetto che ci siamo dal vivo per i racconti! ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

DIY DI UN DIARIO DI VIAGGIO

Le vacanze si avvicinano anche per me, ma la meta è ancora ignota. Io voto per la Francia (Bretagna e Normandia) mio marito per girare Abruzzo e Marche. L'unica cosa in cui siamo d'accordo è vacanza in moto. In previsione di questa viaggio e di un'altro che ho in mente per settembre-ottobre, ho preparato il diario di viaggi, sì al plurale ognuno  di solito spera  di  farne molti o di fare il viaggio della vita lunghissimo e raccontarli  tutti con lo scrapbook, non cancella i ricordi ed è sempre bello sfogliare il quaderno per ricordare. Il diario di viaggi è un altro lavoro in cui si possono cimentare mamme e bambini in queste vacanze. Occorrente:  1/2 cartoncini rigidi spessi almeno 0,5 mm che serviranno per la copertina,  1 quaderno (solo interno senza copertina) che si può acquistare nei Brico, colorifici oppure si può usare  un vecchio quaderno con una copertina che non ci è mai piaciuta. In questo caso si stacca la copertina piano e si tengono uniti i fo

L'appuntamento con l'artista

L'appuntamento con l'artista ospita ogni settimana una creativa/o, ognuno con passioni e capacità diverse. Per alcuni è la loro professione, per altri è un hobby che rilassa, per altri invece è l'hobby che si augurano diventi un giorno la loro realtà. Oggi all'appuntamento c'è Giuliana. Vi ho già presentato nel mio post   precedente  le sue creazioni  che da tempo trovate nello shop on line di Tuoscrapbooking & Homely . eri sono andata a trovarla nel suo laboratorio di ceramica un mondo di favole dove puoi trovare Cappuccetto Rosso ma anche il Lupo, i fiori e i colori di Alice nel paese delle meraviglie, decorazioni per il giardino, con colori e fantasie che ti fanno innamorare. Quale periodo migliore è questo  per presentare lei  e il suo mondo colorato? Giuliana da quanto tempo fai la ceramista? Ho frequentato l'Istituto Europeo di Design , ho lavorato per un anno dal famoso scultore ceramista Michelangelo Tallone e da 15 anni ho ape

HAPPY HOLIDAY

Questi ultimi mesi sono stata un po' distante, forse anche un po' pigra con lo  scrapbooking, la carta e la manualità in genere. Ci sono state nuove nascite e battesimi con ordini vostri di tags dove il rosa va alla grande  ma spero di avere presto un po' di azzurro nelle produzioni scrap, come ad esempio queste tags. Spesso mi chiedo, ma sono solo le mamme di dolci bimbe attratte dalla decorazione originale e handmade? Forza ragazzi! Queste sono cose anche da maschio!! Intanto visto il caldo e il periodo lo scrapbooking richiama l'estate, il blu del cielo, sabbia, mare.  💙𐂄𐂄틀틀 Buone vacanze!