Nella bellissima città di Lucca c'è un negozio fantastico che il solo visitarlo vale la gita in questa città. Ma per non essere da meno si può trovare questo negozio anche a Montecatini Alto (ho visto anche quello) e a S. Giminiano. Sì perchè questi negozi sono gestiti da 4 sorelle. I loro articoli sono originali, bellissimi. Appena entri ti avvolge il profumo dei saponi. C'è tutta una linea dedicata alla cura del corpo. Ci sono articoli per la casa in terracotta, come gli scaldapane (non li avevo mai visti) si mettono nel forno a scaldare e poi si mettono nel cestino del pane per tenerlo in caldo. Ci sono agende e quaderni in pelle- Ma la particolarità è: la linea UASHMAMA, un’idea del creativo del "gruppo", il loro padre che grazie al suo innato senso per la ricerca e dopo innumerevoli tentativi, è riuscito a scoprire una vera e propria "formula magica". Grazie a "intrecci" particolari di c...
Handmade & lifestyle. Scrapbooking,decorazioni per la casa
Ma che bello! Grazie per questa info…
RispondiEliminaAnche a Torino da tempo sta prendendo piede l'uso delle bici, hanno piazzato dei parcheggi di bici pubbliche in diverse zone…
Io la uso da trecento anni, pensa quanto sono vetusta! In tempi non sospetti in bici ci andavo solo io e qualche vecchietto, in pieno Inverno, era bello sentirsi dire, sei pazza! Ora è diventato normale, per fortuna! Io ero stata a Copenhagen da ragazzina e avevo copiato loro…
Ciao un abbraccio!
Flora
CIAO Flora
RispondiEliminaè vero a Torino con TOBIKE finalmente il bike sharing è stata una vera scoperta e ora sempre di più aumentano le persone che utilizzano la bici come mezzo di trasporto. Sicuramente molto di più che in periferia che a causa di mancanza di piste ciclabili e strade non illuminate e strette, lo spostarsi in bici diventa pericoloso e quindi poco usato. Speriamo in una maggiore sensibilizzazione dei vari comuni.
Ciao Monica, come membro del Bikecafe (curo il web, vado in bici e bevo birra ;-) ti ringrazio molto del bell'articolo e ti invito a prendere un caffè o una birra da noi...visto che non siamo così distanti. Naturalmente offriamo noi ;-)
RispondiEliminaAndrea
grazie Andrea! sicuramente accetto l'invito così tornerò a parlare di voi con nuovi spunti.
RispondiEliminaBuon lavoro