venerdì 3 maggio 2013

voglia di vita vera: Io colleziono e tu?

voglia di vita vera: Io colleziono e tu?



Alcuni giorni fa Cinzia di  http://vogliadivitavera.blogspot.it/2013/04/io-colleziono-e-tu.html ha raccolto l'iniziativa di Alex http://cecrisicecrisi.blogspot.it di mostrare il nostro angolo creativo o come lo chiamo io "il mio casino creativo". Naturalmente sono in ritardo perchè scadeva il 2 maggio ma non avevo proprio tempo causa "marea di lavoro",  ma io aggiungo lo stesso per tutte voi il mio angolo ricavato in tavernetta.

 La mia passione è il decoupage, lo scrapbooking in particolare.
ecco il mio angolo:


i raccoglitori Ikea in legno modificati con il  decoupage e la vecchia cassettiera per i fili da cucire di mia mamma che tanti tanti anni fa aveva una merceria. La cassettiera   ora raccoglie le mie carte per lo scrap.
Questa nuova versione sono sicura che avrebbe fatto piacere alla mia mamma, che purtroppo  non c'è più da tre mesi.
BUONA FESTA DELLA MAMMA 
 

4 commenti:

  1. Veramente accogliente il tuo angolo! La cassettiera è stupenda e lo è ancor di più quello che simboleggia per te. So cosa significa la mancanza di una persona cara, ti consoli il pensiero che l'amore che abbiamo condiviso resterà per sempre.
    Un abbraccio, Loretta

    RispondiElimina
  2. ciao Lory, ti ringrazio per le tue dolci parole.

    RispondiElimina
  3. Bella l'idea di condividere il proprio angolino craft, è sempre interessante vedere come lavorano le altre persone e in che ambiente nascono le loro creazioni!

    RispondiElimina
  4. ciao Michela
    il mio angolino è molto pasticciato, anche perchè spesso avendo poco tempo per riuscire a portare a termine un lavoro, devo riprenderlo 3/4 volte.
    Sei ancora in Canada?

    RispondiElimina

Post in evidenza

HAPPY HOLIDAY

Questi ultimi mesi sono stata un po' distante, forse anche un po' pigra con lo  scrapbooking, la carta e la manualità in genere...