giovedì 30 maggio 2013

pois thursday: ricordi





E' bruttissimo dover svuotare la casa dei propri genitori, provi un forte dolore perchè devi dare la parola fine a quella che era la loro vita.
Per fortuna rimangono i ricordi, che ti commuovi a trovare, che ti riportano a tempi lontani di cose che hai quasi dimenticato, a vedere come era la loro vita attraverso vecchie foto.
Questo pois thursday lo dedico a loro, ai ricordi: vecchie scatole in legno e metallo portasigari e porta tabacco per pipa, una vecchia foto che ritrae i miei ancora giovani a una serata danzante, il top a pois che mettevo quando avevo 13 anni (è legato al primo ricordo di come mi sono sentita grande con il top estivo senza spalline), un foulard a pois che avevo regalato a mia madre tanti anni fa.

6 commenti:

  1. che dolce pensiero...
    http://ohmydesignstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio, avevo visto il tuo blog velocemente qualche sera fa. Mi sono unita al gruppo che ti segue: le tue immagini colorate mi hanno tirato sù il morale in questa fredda giornata.

    RispondiElimina
  3. BAMBOLA....POSSO CAPIRE...TI MANDO UN FORTE ABBRACCIO!!!! <3

    RispondiElimina
  4. Moni!
    che bel post!
    quelle scatolo sono bellissime!
    un beso grande
    Anabella
    my washi tape

    RispondiElimina
  5. ciao Anabella
    ti ringrazio, io invece stavo preparando il post per te e sono molto in ritardo perchè ho poco tempo con il lavoro.
    un abbraccio

    RispondiElimina

Post in evidenza

HAPPY HOLIDAY

Questi ultimi mesi sono stata un po' distante, forse anche un po' pigra con lo  scrapbooking, la carta e la manualità in genere...