Passa ai contenuti principali

giro all'Ikea

Ikea è sempre Ikea.....sono riuscita a fare 2 giri in 2 giorni consecutivi e calcolate che l'Ikea più vicina a me è a 40km ed è per ora la più grossa d'Europa.
Ho fatto acquisti per le camere dei ragazzi, ma se fossi stata sola........è meglio non visitare prima di andarci il blog di Hemma Ikea perchè altrimenti esci con un tir di roba!

Naturalmente in questa fantastica giornata di sole non potevo che farmi ispirare da immagini all'aria aperta.

Commenti

  1. Ikea è sempre nei miei pensieri... Sembra uno spot!!
    Invece è da un po che voglio farci un giro... non i miei soliti giri veloci, nei quali entro dall'uscita prendo e pago!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bè questo di entrare dall'uscita e fare una toccata e fuga non l'ho ancora fatto. E' più forte di me : se entro all'Ikea devo avere almeno 2 ore da dedicarle.

      Elimina
  2. Ciao!! anche io adoro andare da ikea... c'è sempre qualcosa di carino da comprare, io vado matta per gli accessori della cucina....quelle ambientazioni sono stupende un sogno davvero... nei prossimi giorni andrò anche io approfittando dei saldi..;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì purtroppo quando sono andata io era il primo giorno saldi e c'era ancora poco. ma visto che mi sono dimenticata una cosa.....e questa volta da sola (ho già segnato gli scaffali da cui prendere 2 cose che mi piacciono un sacco)

      Elimina
  3. Cia anche io adoro andare all'Ikea (mi sento come a casa mia)e adoro andarci da sola (senza marito e figli annoiati) e questa è una condizione irrinunciabile!! Bellissime le ambientazioni all'aperto!
    Un abbraccio Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adesso che dici figli annoiati: il primo giorno sono andata con mio figlio che doveva scegliersi il letto. una vera barba! "dai vieni avanti" oppure "io devo essere a casa presto perchè devo uscire" oppure " ma ti fermi sempre!" . Tutto queste frasi sono quelle che ho dovuto sopportare per 1 ora e considera che ha 18 anni!

      Elimina
  4. Anche io dovrò andarci uno di questi giorni....stiamo eiorganizzando il garage!
    Un caro saluto
    Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora vai di acquisti!! per il garage mio marito verrebbe più volentieri.

      Elimina
  5. Ma assolutamente SEMPRE da SOLE all'Ikea, chessiamomatte?? ^_^
    Sai che sul blog di Hemma ci vado pochissimo, mi hai ricordato questa cosa...adesso ci faccio un giretto.
    Le immagini sono bellissime, io prenderei tutto! aiuto...! :D
    Un saluto, C

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione Cecilia: sempre e comunque da sole all'Ikea!
      davvero le foto che ci sono su Hemma sono molto belle e danno parecchie idee.
      Un saluto

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

DIY DI UN DIARIO DI VIAGGIO

Le vacanze si avvicinano anche per me, ma la meta è ancora ignota. Io voto per la Francia (Bretagna e Normandia) mio marito per girare Abruzzo e Marche. L'unica cosa in cui siamo d'accordo è vacanza in moto. In previsione di questa viaggio e di un'altro che ho in mente per settembre-ottobre, ho preparato il diario di viaggi, sì al plurale ognuno  di solito spera  di  farne molti o di fare il viaggio della vita lunghissimo e raccontarli  tutti con lo scrapbook, non cancella i ricordi ed è sempre bello sfogliare il quaderno per ricordare. Il diario di viaggi è un altro lavoro in cui si possono cimentare mamme e bambini in queste vacanze. Occorrente:  1/2 cartoncini rigidi spessi almeno 0,5 mm che serviranno per la copertina,  1 quaderno (solo interno senza copertina) che si può acquistare nei Brico, colorifici oppure si può usare  un vecchio quaderno con una copertina che non ci è mai piaciuta. In questo caso si stacca la copertina piano e si tengono uniti i fo

L'appuntamento con l'artista

L'appuntamento con l'artista ospita ogni settimana una creativa/o, ognuno con passioni e capacità diverse. Per alcuni è la loro professione, per altri è un hobby che rilassa, per altri invece è l'hobby che si augurano diventi un giorno la loro realtà. Oggi all'appuntamento c'è Giuliana. Vi ho già presentato nel mio post   precedente  le sue creazioni  che da tempo trovate nello shop on line di Tuoscrapbooking & Homely . eri sono andata a trovarla nel suo laboratorio di ceramica un mondo di favole dove puoi trovare Cappuccetto Rosso ma anche il Lupo, i fiori e i colori di Alice nel paese delle meraviglie, decorazioni per il giardino, con colori e fantasie che ti fanno innamorare. Quale periodo migliore è questo  per presentare lei  e il suo mondo colorato? Giuliana da quanto tempo fai la ceramista? Ho frequentato l'Istituto Europeo di Design , ho lavorato per un anno dal famoso scultore ceramista Michelangelo Tallone e da 15 anni ho ape

HAPPY HOLIDAY

Questi ultimi mesi sono stata un po' distante, forse anche un po' pigra con lo  scrapbooking, la carta e la manualità in genere. Ci sono state nuove nascite e battesimi con ordini vostri di tags dove il rosa va alla grande  ma spero di avere presto un po' di azzurro nelle produzioni scrap, come ad esempio queste tags. Spesso mi chiedo, ma sono solo le mamme di dolci bimbe attratte dalla decorazione originale e handmade? Forza ragazzi! Queste sono cose anche da maschio!! Intanto visto il caldo e il periodo lo scrapbooking richiama l'estate, il blu del cielo, sabbia, mare.  💙𐂄𐂄틀틀 Buone vacanze!