Passa ai contenuti principali

the versatile blog award




GRAZIE MILLE A MARICA DI  http://mymineralsmakeup.blogspot.it per questo premio.

Il premio prevede:

REGOLE per me e per i blog a cui deciderò di dare il premio:

- elencare 7 mie caratteristiche
- premiare altri 15 blog con meno di 200 follower
- seguire il blog di chi mi o ti ha premiata (il link in alto)

Le mie 7 caratteristiche:
- amo la casa: l'arredo, il calore che può dare un ambiente, la bellezza dell'essenziale 
- amo leggere: la fantasia, la commozione, il sogno che può dare un bel libro
- amo le rose: il profumo, i colori, le forme
- amo  ascoltare la musica di Ludovico Einaudi: serenità, dolcezza, felicità
- amo la primavera: il tepore del sole, i colori, i profumi
- amo l'amicizia: il piacere di una cena, di una serata di chiacchiere, di un weekend per visitare insieme una città
- amo la Toscana: il cibo, il paesaggio,la loro cadenza dialettale  

I blog che seguo:
  1. -tocchidistile01.com
  2. - liperlastefaniaiovon.blogspot.it/
  3. -sal2013monnalisa.blogspot.it/
  4. -inpigiama.blogspot.it/
  5. - pazziinlibreria.blogspot.it/
  6. - www.simonaelle.com/
  7. -ilmiospazioscrap.blogspot.it/
  8.  -pandistoffa.blogspot.it
  9. - bogomillahoppkids.blogspot.it
  10. - parfumdeprovence.blogspot.it/
  11. - lovely-vintage-chic.blogspot.it/
  12. - moniemom.blogspot.it/
  13. - verdearighe.blogspot.it
  14. -esperienzecreative.blogspot.it/
  15. -believecreazioni.blogspot.it
Buon lavoro a tutte!

Commenti

  1. Grazie mille per il premio!!!!! ne sono onorata!!
    Già, anch'io lo scrap lo sto un po' trascurando, ma è un momento... l'onda della creatività è tutta concentrata sul cucito in questi ultimi mesi.... ma conto di produrre al più presto qualcosa di scrapposo! :-)
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio, allora ci scambieremo idee.
      a presto e buon lavoro!!!

      Elimina
  2. Grazie, grazie per il premio!! E felice di conoscerti!! A presto Moni

    RispondiElimina
  3. ti ringrazio, sono contenta che ti faccia piacere.
    a presto

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. figurati, spero porti molti visitatori ai nostri blog.

      Elimina
  5. Grazie per avermi invitata a partecipare alla tua iniziativa! Ricambio!!
    Buon lavoro

    RispondiElimina
  6. Ciao Monica,chissà se ti piaciono anche i miei lavoretti,anche io ,come te,amo arredare e amo Pinterest,ma soprattutto creare con le mie mani.Alla prossima
    Maddalena

    RispondiElimina
  7. ciao Maddalena mi sono appena unita la tuo blog.
    Ma sei bravissima!!!
    adesso me lo guardo con calma perchè ho visto dei lavori bellissimi .
    complimenti, aggiungerò i miei commenti ai tuoi post

    RispondiElimina
  8. Grazie Monica! Ricevere un premio è sempre un grande onore! Mi fa molto piacere! Grazie mille!
    Buon fine settimana
    Michela

    RispondiElimina
  9. Sono felice di partecipare a questo onore. scova tanti blog nuovo, verro a trovarti per vedere a chi hai designato il tuo premio.
    buon weekend!

    RispondiElimina
  10. Ciao MOnica, complimenti per questo premio e grazie per averlo girato a me.......fa sempre molto piacere ricevere questi piccoli riconoscimenti. Sono in un momento molto insenso sia con il blog che professionalmente quindi non so quando riuscirò a scrivere il post per questo premio e soprattutto a girarlo ad altri blog...... ho già ricevuto altri a premi di questo genere e sinceramente ho esaurito i blog di mia conoscenza a cui girarli...... comunque prometto che farò il possibile!!!! Per il momento inizio a seguirti, grazie ancora, a presto Simona

    RispondiElimina
  11. ciao Simona
    non ti preoccupare, capisco che il premio rappresenta un impegno, che non non sempre è possibile sostenere.
    Anch'io continuerò a seguire il tuo blog che mi piace moltissimo e in bocca al lupo per il tuo lavoro. a presto

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

DIY DI UN DIARIO DI VIAGGIO

Le vacanze si avvicinano anche per me, ma la meta è ancora ignota. Io voto per la Francia (Bretagna e Normandia) mio marito per girare Abruzzo e Marche. L'unica cosa in cui siamo d'accordo è vacanza in moto. In previsione di questa viaggio e di un'altro che ho in mente per settembre-ottobre, ho preparato il diario di viaggi, sì al plurale ognuno  di solito spera  di  farne molti o di fare il viaggio della vita lunghissimo e raccontarli  tutti con lo scrapbook, non cancella i ricordi ed è sempre bello sfogliare il quaderno per ricordare. Il diario di viaggi è un altro lavoro in cui si possono cimentare mamme e bambini in queste vacanze. Occorrente:  1/2 cartoncini rigidi spessi almeno 0,5 mm che serviranno per la copertina,  1 quaderno (solo interno senza copertina) che si può acquistare nei Brico, colorifici oppure si può usare  un vecchio quaderno con una copertina che non ci è mai piaciuta. In questo caso si stacca la copertina piano e si tengono uniti i fo

L'appuntamento con l'artista

L'appuntamento con l'artista ospita ogni settimana una creativa/o, ognuno con passioni e capacità diverse. Per alcuni è la loro professione, per altri è un hobby che rilassa, per altri invece è l'hobby che si augurano diventi un giorno la loro realtà. Oggi all'appuntamento c'è Giuliana. Vi ho già presentato nel mio post   precedente  le sue creazioni  che da tempo trovate nello shop on line di Tuoscrapbooking & Homely . eri sono andata a trovarla nel suo laboratorio di ceramica un mondo di favole dove puoi trovare Cappuccetto Rosso ma anche il Lupo, i fiori e i colori di Alice nel paese delle meraviglie, decorazioni per il giardino, con colori e fantasie che ti fanno innamorare. Quale periodo migliore è questo  per presentare lei  e il suo mondo colorato? Giuliana da quanto tempo fai la ceramista? Ho frequentato l'Istituto Europeo di Design , ho lavorato per un anno dal famoso scultore ceramista Michelangelo Tallone e da 15 anni ho ape

HAPPY HOLIDAY

Questi ultimi mesi sono stata un po' distante, forse anche un po' pigra con lo  scrapbooking, la carta e la manualità in genere. Ci sono state nuove nascite e battesimi con ordini vostri di tags dove il rosa va alla grande  ma spero di avere presto un po' di azzurro nelle produzioni scrap, come ad esempio queste tags. Spesso mi chiedo, ma sono solo le mamme di dolci bimbe attratte dalla decorazione originale e handmade? Forza ragazzi! Queste sono cose anche da maschio!! Intanto visto il caldo e il periodo lo scrapbooking richiama l'estate, il blu del cielo, sabbia, mare.  💙𐂄𐂄틀틀 Buone vacanze!