
Non vi viene mai la nostalgia di passare una serata in famiglia o con amici tirando fuori i vecchi giochi da tavola impolverati dalla cantina?
Vi ricordate che risate, che litigate, si facevano da ragazzi con questi giochi?
Io ne conservo ancora diversi e fortunatamente i miei figli quando organizzano cene a casa con amici li rimettono in gioco.
Mi fa sempre un gran piacere sentirli urlare quando la sfortuna dei dadi a Monopoli li porta a fermarsi a Parco Della Vittoria, a carte c'è quello vince sempre, chi ha poca pazienza e mano ferma per Shangai .
A dire la verità non è molto che ci ho giocato.
Buon pois thursday.
homely
Ciao Monica, i nostri giochi in scatola "bambin"erano veramente sani e divertenti e sono un ottimo diversivo ai videogiochi di oggi! È bello che tu abbia l'occasione di ritirarli fuori e di coinvolgere i tuoi figli.... È bello condividere un pò del nostro modo di giocare!
RispondiEliminaAnche a noi piace giocare a mister mind...ma monopoli rimane sempre tra i più divertenti e ....lunghi!!!!
Un abbraccio
Dany
ciao scusa risposndo solo adesso, weekend di lavoro.
Eliminasì è vero, Monopoli è il migliore dei giochi da tavola, ma devo dire che anche a dama ho passato ore a giocare. E non ho nominato il mitico "gioco dell'oca"....
Bello il MasterMind...credo che mamma lo abbia buttato da poco (era finito nella sua cantina). E anche gli altri giochi sono bellissimi! Il Monopoli lo adoro!
RispondiEliminaquello che vedi nella foto ha 30 anni....era mio e di mia sorella.
Elimina