mercoledì 24 luglio 2013

Siamo quasi a fine lavori...

Evviva le vacanze si avvicinano ma anche il fine lavori della mia mansarda .
Finalmente se ne  sono andati i decoratori, i falegnami. Ora manca solo Ikea che deve consegnare il letto per uno dei miei figli che dorme sul pallets che ho fatto, una libreria, due testate per i letti e un mobiletto portatv, qualche quadro non ancora scelto.  Mio marito sta aspettando i battiscopa per terminare il lavoro.
Sono  soddisfatta di come è diventata questa grande stanza unica, buia, disordinata in quello che è adesso: 2 stanze e 2 cabine armadio.
Vi anticipo le foto prima del tocco finale.
Queste sono le scale che per far sparire un po' l'effetto chiesa che davano dopo le nuove pareti fino al soffitto ho deciso di andare con le righe.


 

questa è la stanza prima con soffitto scuro, muri bianchi 

questa è la luce scelta da mio figlio
Questa una delle cabine armadio.
Questa è la stanza del più piccolo, in attesa dei mobili che devono arrivare.

La cosa che adoro : ora anche Marco, mio figlio è salito al piano superiore e io ho il mio studio! Per ora è misero: una piccola scrivania, una Billy libreria, ma datemi un po' di tempo e lo trasformerò.


homely

6 commenti:

  1. Monica, le righe per le scale sono stata una scelta azzeccatissima! Mi piacciono davvero un sacco! E bello anche il tono di grigio che hai scelto!
    Avete fatto davvero un gran lavoro!! :-)

    RispondiElimina
  2. ciao Cecilia ti ringrazio!
    i miei figli hanno voluto colori forti per le camere, 1 rosso e l'altro blu ma le scale erano mie e finalmente ho potuto usare il mio grigio adorato in 2 versioni chiaro, scuro.

    RispondiElimina
  3. Che bel restyling...brava...
    http://www.ohmydesign.it/2013/07/votatemi.html

    RispondiElimina
  4. Ciao!! ma che bella che è venuta la mansarda mi piace tantissimo la parete a righe sui toni del grigio complimenti!!! ;)

    RispondiElimina

Post in evidenza

HAPPY HOLIDAY

Questi ultimi mesi sono stata un po' distante, forse anche un po' pigra con lo  scrapbooking, la carta e la manualità in genere...