martedì 30 dicembre 2014

TIRIAMO LE SOMME

E' stato il mio anno sabbatico , un anno dedicato solo a me stessa.
Dal primo gennaio ho dedicato questo anno a fare ciò che mi piace: ho scritto su questo blog, ho dedicato attenzione alla pagina facebook Tuoscrapbooking&homely , a quella del blog KAFE ITALIA, della pagina facebook di KAFE ITALIA
Ho esposto a  una grossa fiera a Torino e partecipato a diversi eventi come espositore delle borse e accessori realizzati con materiali di riciclo. 
Mi sono divertita a fare scrapbooking e a parlarne. 
Mi sono entusiasmata ogni volta che ho conosciuto artigiani creativi 
Mi sono emozionata ogni volta che ho visto un commento a un mio post o le persone che si erano interessate a ciò che avevo scritto. 
In questo anno ho partecipato a corsi, mi sono iscritta alla rete al Femminile di Torino, ho partecipato agli incontri che mi sono piaciuti un sacco.
Ho conosciuto persone favolose, ho intrecciato amicizie  di cui non posso più fare a meno, di chiacchiere, opinioni, consigli su link a siti interessanti e pettegolezzi. 
E' stato un anno speciale, di emozioni, di allegria, di delusioni, di scoraggiamento e di felicità.
Ma come tutti gli anni sabbatici, prima o poi finisce. 
Un indizio su come sarà il 2015? Sinceramente non lo so. Alcune cose finiranno, altre cambieranno ma le mie passioni restano, 
qui. 



4 commenti:

  1. Sono anni che non tiro le somme come hai fatto tu, perchè è da tanto che vivo alla giornata prendendo da ogni singolo giorno il meglio ricordandomi delle cose positive e dimenticando SUBITO quelle negative.
    Ho deciso di fare così perchè ogni volta che programmavo, progettavo, PENSAVO a qualcosa da fare, saltava sempre tutto!!! Onestamente non mi trovo male ma sopratutto vivo appieno il momento e per me è questo l'importante!! Come sarà il prossimo anno??? Te lo dico il 31/12/2015!! :-DDD
    Comunque colgo l'occasione per augurarti un anno pieno zeppo di sogni realizzati!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Grazie Betta, sei molto dolce...anche io tendo a ricordare le cose positive e a dimenticare quelle più tristi, penso sia nella natura di tutti noi ed è per questo che uno va avanti e guarda avanti.
    Un abbraccio e buon anno 2015.
    Monica

    RispondiElimina
  3. Grazie Monica per tutto quello che hai fatto per kafe in questo anno.
    buon 2015
    maurizio cristina

    RispondiElimina

Post in evidenza

HAPPY HOLIDAY

Questi ultimi mesi sono stata un po' distante, forse anche un po' pigra con lo  scrapbooking, la carta e la manualità in genere...