mercoledì 3 dicembre 2014

SCRAPPIAMO INSIEME IL NATALE

Domenica pomeriggio presso KIRIKU a Rivarolo, un  negozio di abbigliamento per bambini speciale, un ambiente familiare a prova di bimbi, dove mentre la mamma guarda cosa acquistare i figli possono giocare con bambole,trenini e altri giocattoli sparsi per il negozio, messi lì per loro. Ho sempre l'impressione che sia uno dei pochi posti dove i bimbi entrano felici e non vorrebbero più andarsene.  
Ieri pomeriggio ha organizzato un pomeriggio scrap, dove insieme a 5 splendide "ragazze" di età diverse abbiamo giocato insieme con stickers, carte scrapbooking , colla, glitter timbri e colori a preparare card di Natale, tag, borsina in carta per un packaging handmade.  A fine workshop con il bottino di ciò che hanno realizzato e una cartellina con alcune carte e stickers per continuare a scrappare a casa, perchè quando si inizia non si smette più. 



I loro stickers preferiti? Quelli glitterati naturalmente,

Inizialmente  le cards avevano  toni soft ma poi la pazzia per stickers e carte scrapbooking  esplodeva e l'interno era colore e washi tape.




Le carte scrapbooking, gli stickers e i washi tape li puoi trovare nello shop di
 Tuo scrapbooking&homely

2 commenti:

  1. Ci fosse un posto così anche dove abito io.......................... ^____^
    MA non c'è!!! :-(((
    Bellissimi lavori!!! Sono certa che si sono divertiti tutti!!!
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. CIAO Betta, di dove sei? Io i corsi li faccio nel laboratorio che ho a casa, in questo caso l'ho fatto in negozio per bambini, trolley carico e via!!

    RispondiElimina

Post in evidenza

HAPPY HOLIDAY

Questi ultimi mesi sono stata un po' distante, forse anche un po' pigra con lo  scrapbooking, la carta e la manualità in genere...