lunedì 7 aprile 2014

ART JOURNAL

Sapete quando si parla di giornata perfetta, ma non si sai mai bene quale sia o cosa sia. Be' io ho avuto ben 1+1/2 giornata perfetta. 
Iniziata venerdì sera incontrando un'amica Cecilia per la prima volta, chiacchierando fino a diventare affamate, abbrustolendo la torta salata in forno, vino e ancora chiacchiere, consigli che sono più aiuti che consigli, scoperte.
Tra questi c'è il sito, su cui smanettare  per poter cambiare header,almeno con uno più colorata   anche se lontano dall'essere ancora quello giusta, ma almeno è primaverile, e l'art journal che senza conoscere avevo imitato con il mio diario di scuola da ragazzina, tecnica che continua sempre più in voga adesso, con vere artiste che riprendono i disegni, i collage e lo scrapbooking sul   quaderno, l'agenda, l'album e da anonimi diventano pezzi d'arte personale.
Ho voluto riprendere imitando in modo goffo e ben distante dalle vere  opere di http://raemissigman.squarespace.com/ ad esempio, ma che vuole rendere omaggio a 6 persone speciali con cui ho trascorso la giornata di sabato frequentando il corso di Gioia Gottini Imprenditrici 2.0, in attesa della prossima cena.



4 commenti:

  1. Ehi, ci sono anche io nel tuo scrap!!!!! che bella giornata che è stata! Hai proprio ragione..
    Paola di Oltreverso

    RispondiElimina
  2. ma che bel lavoro hai creato! Mi piace tanto, e poi c'è anche il mio gufetto portafortuna! sono contenta che la giornata di sabato abbia ispirato anche te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Manuela, è stata una piacevole giornata da ricordare con un po' di scrap.

      Elimina

Post in evidenza

HAPPY HOLIDAY

Questi ultimi mesi sono stata un po' distante, forse anche un po' pigra con lo  scrapbooking, la carta e la manualità in genere...