giovedì 5 settembre 2013

Poisthursday-dedicatoallecosedicuore

Oggi ritorno con il mio primo appuntamento post-vacanze con Antonella e il blog http://blogacavolo.blogspot.it.
Questo mio pois thursday è  dedicato alle persone che ho nel cuore, alle cose che mi piacciono, alla fortuna anche solo di passare momenti felici, ma soprattutto ai sogni che ci fanno palpitare il cuore, che ci tengono svegli la notte a fantasticare e ci fanno immaginare un futuro colorato.
Buon pois thursday


homely

10 commenti:

  1. Ciao, grazie per la tua partecipazione al mio Creative party!!!! ne sono molto felice!! Mi puoi scrivere la tua mail? sei no-reply blogger e non posso risponderti....
    grazie
    Bogomilla

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. grazie Serena, spero che il mio progetto nuovo prenda vita e di creare man mano qualcosa di nuovo. Come si dice nuovo anno nuova vita.....ti dirò

      Elimina
  3. Risposte
    1. grazie Antonella, in questo periodo vado di verde e lilla-viola.

      Elimina
  4. Evviva il futuro colorato, davvero carina come idea :-) Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. ciao, ti ringrazio, adoro i toni neutri, le sfumature di grigio, il nero ma ogni tanto una bella botta di colore diventa indispensabile.
    buon weekend

    RispondiElimina
  6. Cara Monica, ben ritrovata! Non ero più passata da te e mi spiace! Ma sono delle piccole bacheche?! Come lei hai realizzate? hai fatto il tutorial? :-) Mi piacciono molto, allegre...poi il verde è il mio colore preferito!!! Stupende!
    A presto! Un abbraccio CK

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Cecilia
      no è qualcosa di molto più semplice. Sono card augurali che faccio a scrapbooking. quelli che vedi sulla pagina facebook tuo scrapbooking che è mia.
      Io vendo i kit per farli da sè e ogni tanto metto foto di quelli che faccio io. Prossimamente ci sarà il sito di vendita on line. Per ora è una branca di vendita di articoli promozionali dove lavoro TUO LOGO, che propongo a cartolerie, negozi di hobbistica, ecc... Spero di riuscire a dare, insieme ad altro in mente, una nuova svolta 2014.
      Prossimamente metterò su Facebbok altre foto dei kit che si possono acquistare per decorare biglietti da visita, album fotografici ecc..basta la fantasia.

      Elimina

Post in evidenza

HAPPY HOLIDAY

Questi ultimi mesi sono stata un po' distante, forse anche un po' pigra con lo  scrapbooking, la carta e la manualità in genere...