giovedì 26 settembre 2013

Poisthursday-auguriconscrap

Di questi tempi la gente non ha più voglia di scrivere. Eppure io credo che ricevere una lettera, un augurio, una cartolina continui ad essere una delle cose più piacevoli, anche se molto rare.
Mi ricordo che anni fa non si poteva assolutamente dare un regalo a una/o festeggiata/o senza accompagnare il regalo con un augurio scritto a mano.
Perchè perdere questa abitudine?
Quindi vi presento alcuni mini auguri per un compleanno di un'amica chic a cui piacciono  i colori metallici, altri mini auguri per una dolce  amica che ama  i colori allegri.
Sono sicura che saranno liete di riceverli.

Con questo post partecipo al poisthursday di http://blogacavolo.blogspot.it

6 commenti:

  1. Hai ragione, i biglietti sono importantissimi...anche io ho perso l'abitudine. Spero che col tempo, visto che mia figlia cresce a vista d'occhio, recupererò un po' di tempo da dedicare ai dettagli! Questi biglietti sono bellissimi...sono già da soli un bellissimo regalo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Simona! se ti fa piacere vedere altre cose ho la pagina facebook www.facebook.com/pages/Tuo-Scrapbooking, ci sono altri articoli scrap per preparare da sole l'augurio personalizzato

      Elimina
  2. Risposte
    1. grazie Antonella! al pois thursday non manco mai...

      Elimina
  3. Monica, ma sono stupendi! Mi piacciono un sacco gli accostamenti di colore e il mix di dettagli di ogni biglietto! Anche io sono per i biglietti handmade e i tuoi qui mi piacciono un sacco! Finiscono dritti dritti nella mia board del Craft&DIY ;-)

    RispondiElimina

Post in evidenza

HAPPY HOLIDAY

Questi ultimi mesi sono stata un po' distante, forse anche un po' pigra con lo  scrapbooking, la carta e la manualità in genere...