lunedì 11 marzo 2013

Dalla pantofolaia

.Sì, mi considero da sola una pantofolaia.
Ho sempre molte idee bellissime di cose da fare ma poi all'ultimo penso questa sera sono stanca, fa freddo, non ho voglia di andarci da sola, finisco troppo tardi di lavorare, i ragazzi giocano la partita di basket e non posso deluderli con la mia assenza.....ecc...
Questa però sarà una settimana piena:

1) Questa sera serata cinema a casa di amici che hanno un cinema in casa. Sono serate sempre molto divertenti dove si guarda un film che può essere appena uscito in dvd o anche un film da cineteca, di quelli vecchi ma sempre belli, o vecchi e poco conosciuti. (vi aggiornerò su cosa ho visto).
Finito il film ci spostiamo in cucina per mangiare qualche dolce fatto in casa (generalmente dalla padrona di casa che cucina sempre bene) e bere un bicchiere di vino chiacchierando. (questo non fa sicuramente bene alla linea ma è molto divertente).

2) cucinato per cena  uno spezzatino molto speziato con piselli molto profumato, spero buono.

3) Vorrei ancora fare un dolce da portare questa sera ma non so se riuscirò ancora, il Bruit comunque è al fresco in frigo.

4) sto ascoltando il cd Divenire di Ludovico Einaudi e mi piace sempre di più

5)scrivere più spesso sul blog allegando fotografie anche se sono ancora in fase di studio come fotografa, sperando che qualcuno mi legga e mi scriva.


6) Mercoledì serata di corso di fotografia. Inizia la seconda parte del corso di fotografia ma ho ancora grossi problemi con la prima nell'uso della mia macchina Olympus in manuale....vedremo....salto però l'uscita settimanale che facciamo tutti insieme per fare fotografie di sabato perchè ho un impegno molto più "elevato".

7) sabato e domenica dalle 9 alle 18 corso di reiki di primo livello (mi butto un po' alla cieca ma è un po' che voglio farlo e probabilmente è arrivato il momento giusto).

8)finire di leggere il giallo che ho lasciato un po' da parte  scritto da un mio amico, che evito appositamente per paura che mi chieda "ti è piaciuto?"

9)smettere di mangiare troppi dolci.  sto esagerando.

10) evento:mio figlio ha tolto l'apparecchio ortodontico dopo 4 anni
 

 


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

HAPPY HOLIDAY

Questi ultimi mesi sono stata un po' distante, forse anche un po' pigra con lo  scrapbooking, la carta e la manualità in genere...