lunedì 2 febbraio 2015

CAMMINATE

Dopo aver letto sabato su ben 3 giornali, salutisti e non, che bisogna camminare a passo veloce almeno 20 minuti al giorno, ho deciso che ieri, sotto il  sole e cielo azzurro di una domenica mattina era il momento di ricominciare (vedremo poi oggi come farò).
Cellulare in tasca per eventuale sos a casa e per documentare la camminata e dimostrare che non mi sono seduta dietro l'angolo ad aspettare che passino i 20 min., indossate le mie pinkissime scarpe ginniche, sono partita.
Aria frizzante piacevolissima, traffico quasi inesistente,  respirare e guardare questo cielo azzurro e il panorama montagne, bello, molto bello.


Il piccolissimo cimitero è rivolto allo spettacolo 
Quando faccio questo giro a piedi rimango sempre incantata dal Battistero di San Ponso del 1500 con aggiunte meno recenti del 1700.


Bene la meridiana  segna le 12,30, la mia camminata è durata ben 35 minuti, posso rientrare e pensare che se domani il cielo è così azzurro, forse vale la pena trovare di nuovo il tempo per rifarlo.
Buona camminata anche a voi.
 

1 commento:

  1. oddio ma davvero fa così bene? allora devo ringraziare tantissimo il mio cane che mi costringe a camminare a passo velocissimo ogni giorno!
    ciao!

    RispondiElimina

Post in evidenza

HAPPY HOLIDAY

Questi ultimi mesi sono stata un po' distante, forse anche un po' pigra con lo  scrapbooking, la carta e la manualità in genere...