lunedì 14 luglio 2014

I LOVE PALLETS

Tempo fa ho trovato nel giardino di mio suocero su un mucchio di cose da bruciare,  un piccolo pallets malconcio. Naturalmente amore a prima vista. Pulito, scartavetrato l'ho  dipinto con la vernice di Annie Sloan  tinta gray, aggiunto un travetto piccolo dove c'era una fessura, attaccato di sotto con chiodi un legno di recupero dove mancava l'asse. Colorati entrambi di nero per dare contrasto e risalto ai difetti-restyling. Per finire,  avvitate 4 ruote di BRICO  e 
Voilà! 

A lato il mio tea /reading corner che in questi giorni di pioggia e di non-estate  è molto frequentato.  

4 commenti:

  1. mi vien da dire che questi pallets stanno bene ovunque e con ogni tipo di arredamento...Complimenti!
    lori

    RispondiElimina
  2. Bravissima! Anche io ne ho uno adibito allo stesso scopo, fatto qualche anno fa ma sempre utile e attuale!

    RispondiElimina
  3. ciao Sara, ti ringrazio. Adoro i pallets, ho già fatto due letti con rotelle nelle camere dei figli come letti di scorta per gli amici, un bancone tipo Bar che ho utilizzato per l'allestimento in una fiera e se potessi raccatterei tutti i pallets che trovo per farci qualcosa, solo che lo spazio a casa mi frena...

    RispondiElimina

Post in evidenza

HAPPY HOLIDAY

Questi ultimi mesi sono stata un po' distante, forse anche un po' pigra con lo  scrapbooking, la carta e la manualità in genere...