mercoledì 30 luglio 2014

AMICIZIE DI PENNA


Alcuni giorni fa leggendo il post di Cecilia di Calligraphando , mi è tornata in mente una frase che avevo letto tempo fa e che mi ero annotata. Cecilia nel post scriveva: Avete mai avuto un "amico di penna"?! Tra chi pratica la calligrafia è una consuetudine abbastanza diffusa. Un ottimo modo per fare pratica e ispirarsi vedendo la scrittura degli altri!
Chi volesse provare a farlo può contattarmi in pvt mandandomi l'indirizzo e sarò felice di mandarvi il mio per scambiarci lettere calligrafate, magari contenenti dubbi, difficoltà o curiosità che riguardano la calligrafia 

Spesso quando  leggo una frase o  una ricetta  che mi piace, la annoto su un mio quaderno, che arricchisco con i miei stickers di Tuoscrapbooking&homely e con il decoupage. (il disegno della copertina è ritagliato da un tovagliolo). 


 Ho scritto questa frase a Cecilia presa dal mio quaderno e sono felice che l'abbia trascritta nei suoi appunti  di "Luglio Felice"

 
Ho iniziato a scrivere questo post ieri ma non l'ho pubblicato  ed è rimasto nelle bozze.
Oggi ho ricevuto una lettera ed è stata una grande sorpresa. 
Non ricevevo una lettera scritta a mano da anni.
Non ho mai ricevuto una lettera scritta così, neanche tanti anni fa.





 

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

HAPPY HOLIDAY

Questi ultimi mesi sono stata un po' distante, forse anche un po' pigra con lo  scrapbooking, la carta e la manualità in genere...