mercoledì 19 marzo 2014

SCRAPBOOKING: 19 Marzo festeggia il tuo papà

Oggi è la festa del papà e insieme ai tuoi figli puoi preparare un augurio veloce e carino.
E' molto semplice: carta spessa come da  scrapbooking decorata, io ho scelto il foglio scrapbooking a righe blu per simulare la camicia e a righe bianche e rosse per creare la cravatta ma qualsiasi carta decorata va bene, poi forbici, righello e colla. 


Nel mio augurio ho aggiunto le lettere scrapbooking in cartoncino incollate, ma si può fare anche senza.

Tutto il materiale scrapbooking utilizzato  è presente nel mio shop on line 
http://tuoscrapbookinghomely.bigcartel.com/
BUONA FESTA DEL PAPA'

3 commenti:

  1. Ma fantastica!!! Mi piace un sacco anche la nuova grafica!! bravissima :-)

    RispondiElimina
  2. davvero????? mi dici che ti piace la mia grafica? volevo gridare a te aiuto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma è carinisisma! {sarà perché io adoro le cravatte degli uomini?!} :D

      Elimina

Post in evidenza

HAPPY HOLIDAY

Questi ultimi mesi sono stata un po' distante, forse anche un po' pigra con lo  scrapbooking, la carta e la manualità in genere...