giovedì 20 marzo 2014

Giornata internazionale della felicità:la vostra azione felice di oggi?

Oggi 20 Marzo è la giornata internazionale della felicità. E' stata istituita dall'ONU nel 2012 . In breve stabilisce che ogni anno il 20 Marzo verrà celebrata questa ricorrenza in modo appropriato anche attraverso attività educative e per favorire la crescita della consapevolezza pubblica. La giornata dovrebbe essere una spinta per arrivare a una crescita economica e a uno sviluppo sostenibile, eliminare la povertà, aumentare la felicità e il benessere di tutti.
Molti propongono esercizi spirituali, meditazione per raggiungere il  benessere interiore, e sicuramente è una buona strada, ma se invece dovessimo oggi, in questa giornata, ci sforziamo di  fare  qualcosa di veramente concreto per essere felici, cosa faremmo?
 

4 commenti:

  1. La mia giornata felice? Ho conosciuto persone che possono aiutarmi nel lavoro, mi sono concessa un tè e una fetta di torta all'arancia in una teieria-libreia che mi piace un sacco e ho concluso con la mia donazione annuale a http://oneworldonlus.com/ un'associazione senza fini di lucro di cui vi parlerò in un post. E voi come avete trascorso la vostra giornata?

    RispondiElimina
  2. SIMONA Ok lo ammetto mi sono accorta che era la giornata della felicità alle 22:30 nel letto!! però ho chiacchierato di passeggiate in montagna con un nuovo amico, ho recuperato.

    RispondiElimina
  3. Sicuramente, hai recuperato se le metti in pratica....

    RispondiElimina
  4. Ciao! Eccomi anche di qua! Un abbraccio!!

    RispondiElimina

Post in evidenza

HAPPY HOLIDAY

Questi ultimi mesi sono stata un po' distante, forse anche un po' pigra con lo  scrapbooking, la carta e la manualità in genere...