Nella bellissima città di Lucca c'è un negozio fantastico che il solo visitarlo vale la gita in questa città. Ma per non essere da meno si può trovare questo negozio anche a Montecatini Alto (ho visto anche quello) e a S. Giminiano. Sì perchè questi negozi sono gestiti da 4 sorelle. I loro articoli sono originali, bellissimi. Appena entri ti avvolge il profumo dei saponi. C'è tutta una linea dedicata alla cura del corpo. Ci sono articoli per la casa in terracotta, come gli scaldapane (non li avevo mai visti) si mettono nel forno a scaldare e poi si mettono nel cestino del pane per tenerlo in caldo. Ci sono agende e quaderni in pelle- Ma la particolarità è: la linea UASHMAMA, un’idea del creativo del "gruppo", il loro padre che grazie al suo innato senso per la ricerca e dopo innumerevoli tentativi, è riuscito a scoprire una vera e propria "formula magica". Grazie a "intrecci" particolari di c...
Handmade & lifestyle. Scrapbooking,decorazioni per la casa
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaChe fantastici arrivi, il lino è stupendo, ma i porta candela in terracotta mi piacciono da morire e non li avevo mai visti.
RispondiEliminaGIVEAWAY
ciao Serena, sì sono vecchi tessuti, quelli in canapa sono veramente belli: burlap e flour sacks, non sono facili da trovare e spesso hanno costi esagerati. ma ne parlerò meglio fra un po'.....a presto.
EliminaPS sono passata da te...lavori sempre bellissimi non si può non mettersi in lista
Monica! Mi hai fatto venire in mente che mamma tempo fa mi ha ricamato un centro tavola di canapa antica con del cotone rosso!!! Lo devo cercare. E' perfetto per dare un tocco simile a quello delle tue foto.
RispondiEliminaLa tua tavola è splendida e i porta candela davvero unici! Un sogno...
CK
ciao Cecilia ti ringrazio, spero di avere presto altre novità.
RispondiEliminaSicuramente devi tirare fuori il tuo centro tavola in canapa! io dei tempi della nonna ho lenzuola in lino bianco e asciugamani, ma niente canapa purtroppo.