Archivio blog

giovedì 11 aprile 2013

pois thursday



good  pois thursday!



15 commenti:

  1. Noooooooo, ma che carino!!! L'hai fatto tu?

    RispondiElimina
  2. no purtroppo...visto che sono ancora al lavoro e questa settimana non sono riuscita a preparare niente a pois, ho aggiunto questa foto che teneva nella mia cartella "cose belle" .

    RispondiElimina
  3. Ciao Monica, che piacere conoscerti. Mi piacciono tantissimo le foto di arredamento che hai pubblicato. Ti seguo volentieri.
    Bacioni
    Cristina

    RispondiElimina
  4. ciao CRISTINA
    ti ringrazio e sono passata subito dal te e mi sono unita al gruppo che ti segue. Ma il vostro blog è fantastico....ho lasciato subito un commento sul post di Let's party .
    complimenti

    RispondiElimina
  5. Ciao!! ti conosco grazie All'iniziativa di Kreattiva felice di seguirti!! vienimi a trovare se vuoi sul mio blog

    http://smilebeautyandmore.blogspot.it/

    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Daniela
      sono passata dal tuo blog e ho lasciato i commenti,
      a presto

      Elimina
  6. nuova followe ho conosciuto il tuo blog tramite kreattiva se ti va passa a trovarmi
    http://piacevolitentazioni.blogspot.it/ http://lemieelevostrepassioni.blogspot.it/
    ciao

    RispondiElimina
  7. ciao mi sono unita a entrambi i siti, sei attivissima!

    RispondiElimina
  8. Ciao Monica, grazie per essere passata da me. Complimenti sinceri, il tuo blog mi piace tantissimo, è tutto assolutamente di mio gusto...verrò spesso a trovarti!
    Un abbraccio, Loretta

    RispondiElimina
  9. Che bel progetto!!!!! ti ringrazio per essermi venuta a trovare!!!! Ci vediamo presto!!!!!! GIO'

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. bell'idea! ti aspetto domani... ;) la prossima volta mi citi mettendo anche il logo nel post? grazieeeeeee d'averlo messo di lato!!!

    RispondiElimina
  12. scusa hai ragione....la volta scorsa l'ho fatto e questa era così di corsa che mi sono dimenticata.....
    sicuramente oggi...

    RispondiElimina

Post in evidenza

HAPPY HOLIDAY

Questi ultimi mesi sono stata un po' distante, forse anche un po' pigra con lo  scrapbooking, la carta e la manualità in genere...