Come è stato bello 2 settimane fa sentire finalmente l'arrivo della bella stagione, una domenica di solo caldo che ci ha fatto sentire vivi e attivi. Così sono uscita a fare due passi con la mia macchina fotografica per immortalare il momento . Ho fatto bene perchè dopo 2 giorni siamo ritornati in autunno....
Nella bellissima città di Lucca c'è un negozio fantastico che il solo visitarlo vale la gita in questa città. Ma per non essere da meno si può trovare questo negozio anche a Montecatini Alto (ho visto anche quello) e a S. Giminiano. Sì perchè questi negozi sono gestiti da 4 sorelle. I loro articoli sono originali, bellissimi. Appena entri ti avvolge il profumo dei saponi. C'è tutta una linea dedicata alla cura del corpo. Ci sono articoli per la casa in terracotta, come gli scaldapane (non li avevo mai visti) si mettono nel forno a scaldare e poi si mettono nel cestino del pane per tenerlo in caldo. Ci sono agende e quaderni in pelle- Ma la particolarità è: la linea UASHMAMA, un’idea del creativo del "gruppo", il loro padre che grazie al suo innato senso per la ricerca e dopo innumerevoli tentativi, è riuscito a scoprire una vera e propria "formula magica". Grazie a "intrecci" particolari di c
Con le tue immagini mi sento a casa , se vuoi fammi sapere di dove sei, io sono cresciuta a Favria .Finalmente sono riuscita a ringraziarti per il premio che mi hai assegnato. C'è anche un nuovo post, fammi sapere se ti piace.
RispondiEliminaMaddalena
ma dai!!!io abito a Salassa, nella strada che va verso Pertusio. Dietro a casa mia per fortuna c'è la campagna con tante stradine e sentieri dove passeggiare.
EliminaHo visto che abiti in Sicilia? e' da molto che sei via da Favria? mio marito è nato a Favria.
Che belle foto! Amo la primavera!Gli alberi si vestono man mano di fiori..è magica!!
RispondiEliminaxxx
V.
http://ledeuxmoi.blogspot.it/
Grazie Valeria, che complimento a una principiante della fotografia....sto facendo un corso e stasera ho l'uscita (tramonto) al lago. Se riesco a fare foto decenti le metto sul blog.
RispondiEliminasaluti
ps: mi piacciono le borse trasparenti nel tuo blog.