Archivio blog

mercoledì 24 aprile 2013

inizio di primavera dietro casa mia

Come è stato bello 2 settimane fa sentire finalmente l'arrivo della bella stagione, una domenica di solo caldo che ci ha fatto sentire vivi e attivi. Così sono uscita a fare due passi con la mia macchina fotografica per immortalare il momento . Ho fatto bene perchè dopo 2 giorni siamo ritornati in autunno....

4 commenti:

  1. Con le tue immagini mi sento a casa , se vuoi fammi sapere di dove sei, io sono cresciuta a Favria .Finalmente sono riuscita a ringraziarti per il premio che mi hai assegnato. C'è anche un nuovo post, fammi sapere se ti piace.
    Maddalena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma dai!!!io abito a Salassa, nella strada che va verso Pertusio. Dietro a casa mia per fortuna c'è la campagna con tante stradine e sentieri dove passeggiare.
      Ho visto che abiti in Sicilia? e' da molto che sei via da Favria? mio marito è nato a Favria.

      Elimina
  2. Che belle foto! Amo la primavera!Gli alberi si vestono man mano di fiori..è magica!!
    xxx
    V.
    http://ledeuxmoi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Grazie Valeria, che complimento a una principiante della fotografia....sto facendo un corso e stasera ho l'uscita (tramonto) al lago. Se riesco a fare foto decenti le metto sul blog.
    saluti

    ps: mi piacciono le borse trasparenti nel tuo blog.

    RispondiElimina

Post in evidenza

HAPPY HOLIDAY

Questi ultimi mesi sono stata un po' distante, forse anche un po' pigra con lo  scrapbooking, la carta e la manualità in genere...