giovedì 19 giugno 2014

SMASH BOOKING

Oggi tramite un gruppo di facebook di scrapbooking sono stata invitata ad entrare in un gruppo di SMASH BOOK.
Adoro questa tecnica insieme all'art journal. In America lo SMASH BOOK ha preso piede da diversi anni ed è praticamente un quaderno in cui si annotano e si tengono ricordi, come il quaderno che avevamo da ragazze (per lo meno io l'avevo) con il biglietto del cinema che ci era piaciuto tanto, l'amica del cuore, il ragazzo del momento, la foto, una bustina in cui contenere i ricordi ecc..Naturalmente anche qui ci sarebbe da lasciarci un conto corrente in quaderno e accessori che si possono acquistare on line per SMASH BOOKING come K&COMPANY, ma con poche cose e un po' di fantasia e tanto colore ci si può arrivare lo stesso. 
Qui vi lascio un po' di immagini di Tessa Buys di  Precociouspaper per prendere spunti e ispirazioni






5 commenti:

  1. Sento che sta per iniziare una nuova ossessione! Almeno però tutti i pizzini che ho in giro per casa li terrò in un solo posto, per la soddisfazione di Mr XY ^_^ pensa ce ho ancora il biglietto del primo concerto a cui mi ha portato <3 aMMMore! idea splendida Monica, grazie per i link e le ispirazioni!!

    RispondiElimina
  2. vedo che non sono la sola a conservare....ho passato la mania anche ai miei figli...
    grazie.

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglie!!!! Che belle Monica!!!è il gruppo SMASH BOOK TERAPIA giusto?! ne faccio parte anch'io!!!! Lo adoro!!! è un gruppo magico fatto di persone speciali...e non lo dico tanto per dire!!! grazie per aver cobdiviso queste pagine stupende!!!

    RispondiElimina
  4. grazie Francesca, esatto è quello il gruppo. Se vai sul sito di Tessa e nella sua pagina Pinterest vedrai bellissime creazioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!! e chi se lo perde...è una minierra di ispirazioni!!!! ;)

      Elimina

Post in evidenza

HAPPY HOLIDAY

Questi ultimi mesi sono stata un po' distante, forse anche un po' pigra con lo  scrapbooking, la carta e la manualità in genere...