lunedì 19 maggio 2014

BikeCafeShop




Tempo fa avevo letto un articolo sul BIKECAFESHOP di Collecchio PR e mi aveva incuriosita molto. Forse perchè amo le cose originali, perchè vorrei che il mondo girasse su due ruote, perchè l'idea di bere un caffè  in un locale originale mi attira davvero, se poi propone l'alternativa di ripararmi anche la bicicletta o di cercarne una nuova mentre sono lì direi che è veramente ok. Non mi importa se non sono una ciclista "da corsa"e  che arranco in salita ma ci pensate che bello sarebbe se anche in Italia ci fosse la cultura diffusa delle due ruote? Tutti più snelli, in salute e aria più pulita. 
Se siete di passaggio soprattutto se siete in bici, non perdetevi l'occasione di fare un giro
Sono sicura che Paolo vi accoglierà calorosamente. Intanto nel frattempo io e BikeCafeShop abbiamo iniziato una collaborazione di riciclo sacchetti del caffè per KAFE., insieme  per un migliore stile di vita. 

 

1 commento:

  1. Finalmente l'annuncio ufficiale! Sono super felicissima per te! In bocca al lupo ;-) sono sicura che sarà un'ottima collaborazione con questi bravi e originali parmigiani... e Katiuscia dovrà fare gli straordinari e mettere da parte più sacchetti!
    <3 ti abbraccio!

    RispondiElimina

Post in evidenza

HAPPY HOLIDAY

Questi ultimi mesi sono stata un po' distante, forse anche un po' pigra con lo  scrapbooking, la carta e la manualità in genere...