lunedì 13 gennaio 2014

Si ritorna a scuola!!


Oggi io e il mio blog siamo ritornati a scuola. E' un vero piacere iniziare questo corso tenuto da persone che ammiro. Ci saranno lezioni, compiti incontri virtuali. Ho una compagna di banco Alessandra, che mi sopporterà e mi punzecchierà se sono indietro con i lavori., molte amiche di blog che faranno parte insieme a me della classe numerosa, tutor molto qualificate che ci seguiranno nel percorso (vi prego pazienza!). Vi racconterò gli sviluppi....

  

12 commenti:

  1. Risposte
    1. ciao Dany, ti dirò, spero di non essere troppo tardona

      Elimina
  2. C'è sempre da imparare... Buona scuola Dani.

    RispondiElimina
  3. Moni!
    Sono contenta che farai parte del LAB! Dopo mi racconti!
    un abrazo grande
    Anabella

    RispondiElimina
  4. Compagna di banco presente all'appello! ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Alessandra spero di essere una buona compagna di banco

      Elimina
  5. Piacere di conoscerti ;)
    adoro quei pom pom lassù...
    Katia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Katia ti ringrazio merito di Giada di Maison Chic Rose

      Elimina
  6. Meno male che non siamo compagne di banco altrimenti sarebbero fioccate le note! "le ragazze sono distratte e non ascoltano il professore durante la lezione" !!! :D ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dopo tanti anni una nota a scuola.....dovrei farla firmare a mio marito??

      Elimina

Post in evidenza

HAPPY HOLIDAY

Questi ultimi mesi sono stata un po' distante, forse anche un po' pigra con lo  scrapbooking, la carta e la manualità in genere...