mercoledì 28 agosto 2013

Inizio anno

Ciao a tutte, eccoci ritornate ai nostri ritmi, al nostro lavoro, alla casa.
Considero sempre settembre come un inizio anno, si ritorna ritemprati dalle vacanze, nuove idee frullano nel cervello, nuovi propositi e lavori da fare prendono forma in testa.
Le mie vacanze sono state tranquille e molto belle. Ho conosciuto persone e visto luoghi che desideravo ardentemente  conoscere e vedere. Sono ritornata felice da queste vacanze e mi mancano già molto.
Vi racconterò nei prossimi giorni il mio tour di 9 gg in giro per la Toscana.....
Peccato che dopo questi giorni di bellissimo sole (ad eccezione di un acquazzone di un pomeriggio) a casa ci hanno atteso giornate di pioggia.
Così per non farmi prendere dalla tristezza di questa fine estate vi mostro un angolo del mio studio-lavorincorso.
La vecchia locandina del film regalo di carissimi amici, il vecchio baule della soffitta di mio suocero, il mio amico Charlie.
Dentro al baule gli auguri che preparo a scrap e washi tape, i miei regali di questa vacanza tutti homemade: la borsa fatta con fil di ferro intreccato da abilissime mani, la borsa prodotta con sacchetti per il caffè confezionata con molto cura da una persona speciale e simpaticissima, la carta di Firenze in diverse varianti di colore che mi servirà per preparare altri bigliettini homemade.


2 commenti:

  1. Che bello questo baule, quante cose importanti racchiude!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  2. ciao Serena ti ringrazio, spero che trovando un po' di tempo queste cose "strane" continuino ad aumentare.
    Buona giornata

    RispondiElimina

Post in evidenza

HAPPY HOLIDAY

Questi ultimi mesi sono stata un po' distante, forse anche un po' pigra con lo  scrapbooking, la carta e la manualità in genere...