lunedì 27 febbraio 2017

IO CI SONO

Quanto tempo....sono mesi....è  FEBBRAIO, quasi Marzo. 
io ci sono sempre, solo un po' più silenziosa. 
cosa è cambiato? 
si è aggiunto un membro alla famiglia
che è di grande aiuto quando devo scrivere. 
Ho letto bellissimi libri in questo periodo e altri meno belli che ho abbandonato senza riuscire ad arrivare alla fine. 
Ho dedicato un bellissimo pomeriggio a giocare con lo scrapbooking da Denise di Kiriku con gran merenda finale. 
Ho preparato tags  scrapbooking per battesimi, 
e sto lavorando a nuove creazioni, sempre dedicate al mio pubblico preferito, bimbe e bimbi. 
A presto, per davvero! 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

HAPPY HOLIDAY

Questi ultimi mesi sono stata un po' distante, forse anche un po' pigra con lo  scrapbooking, la carta e la manualità in genere...