martedì 12 gennaio 2016

RESTYLING DI UNA LAMPADA

Era una vecchia lampada, era di mia madre. Per anni è stata su un vecchio comodino. 
Un tocco di verde.
Un vecchio paralume colorato di Ikea.
Il rotolone  dei cavi in legno rimasto lì anche dopo aver disfatto l'albero. (vedi qui )
Mi piacciono gli arredi "nomarca"o di riciclo. 
Mi piace il mix di arredi: il vecchio tavolino da Farmacia di una mia prozia, una vecchia cassetta di legno proveniente dall'Argentina durante uno dei viaggi di mio nonno che ospita ora i libri in lista di attesa per essere letti. 
Un vecchio contenitore in legno e metallo proveniente dalla casa dei miei suoceri che ora ha i miei vecchi 33 giri che adoro ascoltare, 
il tavolino- pallets sopravvissuto in extremis al rogo e ridipinto di grigio. 
La cassetta della verdura dipinta di grigio che ospita le coperte per i momenti invernali di ozio da divano.
Peccato avere poco spazio. 

Colore  Chalk Paint  "Florence" di Annie Sloan 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

HAPPY HOLIDAY

Questi ultimi mesi sono stata un po' distante, forse anche un po' pigra con lo  scrapbooking, la carta e la manualità in genere...