lunedì 13 ottobre 2014

HANDMADE FOR LOVE: PROGETTO BENEFICO

 Sono  felice di partecipare al progetto HANDMADE FOR LOVE - SUPPORTING HUMAN TRACTION  insieme a molte altre blogger e creative e di rispondere all'invito  di Laura del blog LA WEDDY.
I volontari di HUMAN TRACTION stanno lavorando per migliorare le condizioni di vita degli ospiti della casa famiglia in un istituto scolastico a KATHMANDU VALLEY in NEPAL.  Laura dopo aver visto il video  di Claudio (vi prego di guardarlo), con l'aiuto di altre amiche blogger ha deciso di organizzare un supporto diverso: ha lanciato il messaggio, noi lo abbiamo  raccolto e abbiamo  donato alcuni nostri lavori . I proventi andranno in aiuto a HUMAN TRACTION.  
L'iniziativa partirà il 3 Novembre con l'apertura di uno shop su A LITTLE MARKET fino a Natale. 
Vi prego di andare a leggere i post ai link che vi lascio qui per comprendere meglio il progetto e leggere i nomi di tutte le partecipanti  (Leggi  qui e  qui e il  work in progress) . Vi darò appena possibile il link per vedere gli articoli in vendita nello shop a scopo benefico e vi posso assicurare che conoscendo molto creative che hanno aderito, ci saranno cose fantastiche da comprare. 
Noi vi aspettiamo dal 3 Novembre, io vi aspetto,  per dare il  contributo  a questo progetto. 



Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

HAPPY HOLIDAY

Questi ultimi mesi sono stata un po' distante, forse anche un po' pigra con lo  scrapbooking, la carta e la manualità in genere...